Chiudi

Hotel

"Benvenuti a casa": all'hotel La Nigritella avrete proprio la sensazione di essere a casa.
 Luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze, l'hotel si trova a Bardonecchia in un' atmosfera di grande tranquillità accanto a sentieri nel verde che vi condurranno fino al centro paese e a soli 200 metri dalla partenza degli impianti di risalita, sia di Campo Smith sia di Les Arnauds.
 La Nigritella è un hotel a conduzione famigliare: Gino Senigagliesi, allenatore di sci, e Valeria Senigagliesi, responsabile e cuoca dell'hotel, che da più di 30 anni prepara piatti tipici piemontesi, "coccolano" personalmente i propri Clienti in questo caratteristico e tipico hotel di Bardonecchia.
 La posizione della Nigritella è ottimale: esposta al sole tutto il giorno, dai balconi delle camere potrete ammirare le montagne che circondano Bardonecchia e d'estate è possibile farsi servire colazione, pranzo e cena nel dehor, che si affaccia sul giardino di proprietà. Il giardino è attrezzato con sdrai per un momento di relax e per prendere il sole.
 Il fiore all'occhiello dell'hotel La Nigritella è il ristorante: Valeria la cucina "ce l'ha nel sangue" e vi stupirà con piatti e ricette uniche nel suo genere. Molti piatti sono preparati con ingredienti e prodotti dell'orto, che Valeria cura personalmente.