Chiudi

Attività turistiche a Bardonecchia

Bardonecchia è la perla delle Alpi: una piccola cittadina di montagna che unisce il fascino della montagna e le comodità della città.
 Situata nel cuore dell'Alta Val di Susa, è a soli 90 Km da Torino.
 Meta turistica d'élite fin dall'inizio del Novecento, ha raggiunto la massima notorietà ospitando le gare di Snowboard delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006.
 Sono moltissimi i motivi per scegliere una vacanza a Bardonecchia: la natura, la montagna, l'ambiente alpino, la possibilità di praticare tutti gli sport outdoor, il ricco calendario di eventi e le molteplici possibilità di intrattenimento per i grandi e per i bambini.
 Meta turistica apprezzata sia in estate che in inverno, Bardonecchia offre la possibilità di vivere una vacanza nella natura, facendo sport o dedicandosi al puro relax e divertimento in tutte le stagioni.
 I servizi sono tantissimi: ristoranti, pizzerie, cinema, locali, discoteche, impianti sportivi, musica, teatro e un ricco cartellone di eventi in tutte le stagioni.
 ATTENZIONE: Durante la stagione sciistica, è possibile essere accompagnati a sciare da Gino: Bardonecchia offre oltre 110km di piste servite da 23 impianti di risalita(vedi mappa impianti). E a pochi chilometri sono raggiungibili le stazioni di Sestriere (con tutta la Via Lattea), Monginevro, Briancon, Serre-Chevalier, Les Trois Vallèes o Le Karellies.